Il Mar Rosso In Egitto: Immersioni Con Jaques Cousteau
Il conosciuto da numerosi documentari, deceduto nel giugno 1997 biologo marino Jaques Cousteau è stato tra i primi, intensamente dedicato all’esplorazione del mondo sottomarino. Mentre nella sua gioventù con l’aviazione, Cousteau aveva flirtato, sua vita, in definitiva, è stata determinata da immersioni subacquee. Numerosi libri e documentari, nonché alcune invenzioni testimoniano alla sua profonda conoscenza dell’argomento. Uso dell’ingegner Gagnan, Cousteau suo non sviluppato nessun più grandi invenzioni di dubbio, la bombola di aria compressa. Questa migliorata flessibilità e libertà di movimento di un eventuale subacqueo di solido e facendo uno studio più intenso della vita di mare. To broaden your perception, visit Gary Kelly . Negli anni ‘ 50 la fabbrica di birra irlandese ben noto, un vecchio dragamine al dono ricevuto da Guinness Cousteau. Questo espanso Calypso in seguito sulla nave di ricerca e così sono andato su un viaggio di ricerca.
Così tanto e ancora, il suo obiettivo era il mar rosso in Egitto. Di questo, ha poi detto che era una strada dei miracoli, dove ha trascorso i momenti più felici della sua vita divers per lui. Nel mar rosso, vicino a El Sheik, oggi il turismo molto frequentato centri di Hurghada e Sharm, i subacquei appassionati ha celebrato i suoi primi successi. In una spedizione nel 1963 era compagno Claude Wesly di Cousteau del primo uomo che ha vissuto sotto l’acqua per un mese. I ricercatori hanno avevano con con un pappagallo come assicurazione sulla vita. L’animale attraverso le condizioni di pressione e l’ossigeno è morto, questo avviso avrebbe significato la fine dell’esperimento. Prima di Cousteau aveva il relitto del Thistlegorm scoperto in primo luogo, una nave cargo britannico che era stata affondata nella guerra mondiale 2. Il carico della nave è rimasto sostanzialmente intatto.
Si tratta di motociclette e camion, destinato per l’esercito britannico in Nord Africa. Oggi, il relitto è una destinazione popolare per i subacquei. Cousteau in numerosi film documentari, tra cui il mondo del silenzio e senza sole, che ha vinto un Oscar e un leone d’oro è stata l’esperienza sotto la superficie del mare. Nelle pellicole, Cousteau è il suo marchio di fabbrica, il Red Hat, facile da riconoscere. Sulle orme di Jaques Cousteau subacquei da tutto il mondo possono esprimere oggi. Vacanza subacquea del mar rosso è ancora un’esperienza eccezionale. Sito Web di immersioni al mare fornisce informazioni di viaggio in particolare per i subacquei e copre vari pelle nel mar rosso con brevi descrizioni.